Il nostro Allieva Cristina Nannavecchia è entrata nel Team di EY!

Cristina frequenta il master con stage in finanza, auditing e controllo di gestione presso la Radar Academy che, sin da subito, le ha dato la possibilità di interfacciarsi con il mondo del lavoro.

Al primo mese di master, infatti, ha già preso parte ad uno stage formativo in EY a Bari.

“Sicuramente professionalità, preparazione e disponibilità dei docenti, di tutto lo staff ma soprattutto il costante supporto della mia Career coach , sono i punti di forza di questa realtà. 
Sono solo all’inizio, ho ancora molto da imparare e amici e colleghi da conoscere ma sono certa di aver fatto la scelta giusta, soprattutto scegliendo la formula completa  master+ project work+ placement perché così facendo sto avendo la possibilità di mettere in pratica tutto quello che sto acquisendo e che acquisirò nel corso di questi mesi in contemporanea con lo stage formativo. 

Reputo la Radar Academy una grande opportunità di crescita sia a livello professionale che personale e la consiglio davvero a tutti.”

Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrata nel Team di EY!

Fototessera 35 x 40 mm (1,38 x 1,57 pollici), Italia
EY – Ernst & Young è un network mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità, transaction e formazione. La società fa parte delle cosiddette Big Four: le quattro più grandi aziende di revisione. Lo slogan costituisce uno dei principali valori dell’azienda: «Building a better working world». È presente in oltre 150 Paesi con ben 300.000 dipendenti.