Il nostro Allieva Cinzia Farina è entrata nel Team di BDirection!

Cinzia Farina laureata in Mediazione Linguistica e Culturale della Facoltà di Scienze Umanistiche e Sociali di Sassari, ha scelto di frequentare il Master con stage  perché, avendo avuto modo di approcciarsi alla figura di HR lavorando per grandi strutture alberghiere, il mondo delle risorse umane ha da sempre attirato la sua attenzione.

“Ho scelto proprio Radar Academy per due motivi principali: primo la struttura weekend delle lezioni che mi permette allo stesso tempo di continuare a svolgere il mio lavoro e secondo la professionalità dei docenti-manager che rendono le lezioni uniche. “

Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrata nel Team di BDirection!

Cinazia Farina
BDirection, nata nel 2015, è certificata UNI EN ISO 9001:2015 EA 37 e accreditata Forma.Temp. La società è specializzata nella realizzazione di percorsi formativi destinati a chi già lavora o a chi voglia inserirsi o reinserirsi in un contesto lavorativo. Ha sede legale a Pescara e sedi operative in tutta Italia. Nata per facilitare il miglioramento continuo delle competenze delle Persone all’interno delle Aziende, BDirection realizza corsi di formazione in funzione di specifiche esigenze e obiettivi. Il modello consulenziale prevede un percorso analitico e valutativo dei processi aziendali, per individuare le criticità e le aree di miglioramento ottenibili dall’implementazione di un percorso formativo.