Congratulazioni alla nostra Allieva Giulia Cipolletta per il suo ingresso nel Team di Capri Srl (Alcott)!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La Capri è un’azienda italiana leader nel settore del fast fashion retail, con i marchi Alcott e Gutteridge. Con oltre 200 store in 6 paesi, più di 1600 dipendenti, e una quota altissima di under 40, rappresenta una delle aziende più giovani e dinamiche in Italia 

Nata nel 1988 con l’obiettivo di offrire un prodotto di tendenza e qualità, ad un prezzo democratico, così da rendere la moda accessibile a tutti, nel tempo, l’ambizioso progetto imprenditoriale, riscuote negli anni un grande successo, posizionando Alcott tra i primi brand italiani nel settore del fast fashion retail.

Giulia Cipolletta si è laureata in International Management a Modena mentre lavorava in un’ottima azienda di uno dei settori più floridi in Emilia Romagna. Nonostante la situazione di comfort raggiunta, Giulia, sentiva il desiderio di inserirsi in un settore nuovo e di creare una base per una carriera che rispecchiasse i suoi interessi.

Spinta da questo desiderio ha frequentato il Master in E-commerce & Digital Markerting Management Radar Academy. Grazie a questa scelta è riuscita a fare il salto che desiderava, consapevole di inseguire la strada che più la rispecchiava.

Ora inizierà una nuova avventura nel Gruppo Capri S.r.L. per il brand Gutteridge.

 


Per maggiori informazioni sul Master in E-commerce & Digital Marketing Management contatta una delle nostre Career Coach compilando il form sopra.