Congratulazioni al nostro Allievo Giovanni Pacitti per il suo ingresso nel team di Gi Group!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Fondata da Stefano Colli-Lanzi nel 1998, Gi Group è la prima Multinazionale Italiana, con sede a Milano, per quel che concerne ill settore della ricerca e selezione del personale. L’azienda, presente in 57 paesi ed un team composto da oltre 4000 dipendenti, è membro del World Employment Confederation, la confederazione mondiale delle agenzie di lavoro private.

Dopo essersi laureato in Giurisprudenza presso l’Università Sapienza di Roma, Giovanni ha lavorato come avvocato praticante presso uno studio legale di Cassino.

La sua passione per il mondo HR, però, ha convinto Giovanni a optare per un Master in grado di fornirgli gli strumenti per rendere il suo profilo in linea con le richieste del mondo aziendale.

A tal proposito ha frequentato il Master in Management delle Risorse Umane della Radar Academy, al termine del quale è stato inserito in Stage presso Gi Group.

 

Tutti i Master in partenza
e in corso di erogazione si svolgeranno regolarmente e nel rispetto delle misure anti-Covid19 per la tutela della salute e della sicurezza.