Congratulazioni alla nostra Allieva Federica Pinto per il suo ingresso nel Team di AreaJob!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Areajob è presente sul mercato dal 2006 e si configura come il partner affidabile di migliaia di aziende del nord e del centro Italia.

Presente con 20 filiali in Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Toscana, Areajob è un’agenzia per il lavoro che  mette in campo un approccio “su misura” alle necessità di ricerca e selezione di personale qualificato da parte delle aziende clienti.

Nel modello di ricerca di Areajob abbiamo l’analisi delle competenze, valutazione delle aspirazioni e verifica delle opportunità. Un mix di ingredienti che ogni giorno permette a centinaia di candidati di trovare la propria posizione e iniziare percorsi lavorativi di crescita e responsabilità.

Dopo essersi prima laureata in Psicologia Clinica e , successivamente, abilitata alla professione di psicologa, Federica ha deciso di dare avvio alla propria carriera nel settore HR svolgendo un primo tirocinio presso un’importante azienda multinazionale del Recruiting.

Per rafforzare il proprio profilo professionale, Federica ha deciso di iscriversi al Master in Management delle Risorse Umane di Radar Academy.

Al termine del Master, Federica è stata inserita nel team di AreaJob nel ruolo di HR Intern.

Tutti i Master in partenza
e in corso di erogazione si svolgeranno regolarmente e nel rispetto delle misure anti-Covid19 per la tutela della salute e della sicurezza.