Congratulazioni alla nostra Allieva Fabiana D’Agostino per il suo ingresso nel team di Manpower!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Manpower Group è un’agenzia per il lavoro statunitense fondata nel 1948 ed oggi terza società al mondo nel campo delle Risorse Umane. La Multinazionale, oggi conta oltre 3900 uffici dislocati in 80 paesi del mondo. Con un fatturato di circa 19 miliardi di dollari, ogni anno serve circa 400.000 aziende clienti, tra cui le multinazionali IBM, Monsanto Company, NTL e Danaher.

Fabiana D’Agostino ha conseguito la Laurea triennale in Giurisprudenza, Consulente del Lavoro ed Esperto di Relazioni Industriali presso l’Università degli Studi di Foggia

Fabiana, nel corso della Laurea Triennale ha maturato una formazione giuridica di base con competenze negli ambiti storico-filosofico, privatistico, costituzionalistico, processualistico, economico e sociologico e una conoscenza approfondita specialistica delle discipline relative al mercato del lavoro, ai rapporti individuali e collettivi di lavoro, alle relazioni industriali, alla sicurezza sociale, nonché la capacità di programmazione e gestione dei servizi per il lavoro.

Durante il suo percorso accademico si è avvicinata sempre più al settore delle Risorse Umane, per il quale ha sviluppato una forte passione. Per questa ragione ha partecipato alle selezioni del Master in Management delle Risorse Umane accedendovi.

Di recente, è stata inserita dall’ufficio Placement Radar Academy nel team di Manpower.

 


Per informazioni sul Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.

Tutti i Master in partenza
e in corso di erogazione si svolgeranno regolarmente e nel rispetto delle misure anti-Covid19 per la tutela della salute e della sicurezza.