Fabrizio Finucci, dal Master in E-commerce & Digital Marketing Management al ruolo di Chief Operating Officer in SpedirePRO 7

Fabrizio Finucci, dal Master in E-commerce & Digital Marketing Management al ruolo di Chief Operating Officer in SpedirePRO

Fabrizio Finucci, laureato in Lingue e Letterature Straniere e allievo del Master in E-Commerce & Digital Marketing Management, racconta la sua esperienza in Radar Academy e la sua attuale posizione lavorativa.

Cosa ti ha spinto a partecipare alle selezioni del Master?

Ho scelto di frequentare il Master per apprendere le tecniche digital, per conoscere i processi di Customer Experience, di vita di un prodotto e di lancio di un marchio. Sono appassionato di tutto ciò che è considerato come “nuova tecnologia”, sia in ambito di comunicazione che di esperienza lato utente.

 

Ora di cosa ti occupi? 

Ora sono Chief Operating Officer presso SpedirePRO, una società del gruppo Triboo Spa, e che si occupa di comparare spedizionieri online, proponendo la migliore soluzione per la gestione delle spedizioni degli eCommerce e dei negozi fisici.

Sono il responsabile del sito, pertanto, mi occupo sia del dialogo con le società che seguono lo sviluppo, che delle decisioni in ambito Advertising.

Trasversalmente sono responsabile per la scelta e l’ideazione della customer journey e creo, gestisco e condivido campagne commerciali per la crescita aziendale.

Data

27 Feb 2020
Expired!

Ora

08:00 - 18:00

Luogo

Milano
Radar Consulting Italia - Piazza della Repubblica 32 - Milano
Categoria