Il nostro Allievo Dario Mannina è entrato nel Team di Formamentis Srl!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Formamentis Srl è un’Agenzia per il Lavoro specializzata che offre servizi di Ricerca e Selezione del personale, Somministrazione di lavoro, Consulenza HR e Politiche Attive del Lavoro (iniziative, incentivi, formazione), rivolti a privati ed aziende.

Socievole ed estroverso, Dario Mannina crede fortemente nell’importanza delle relazioni con gli altri. Durante gli anni del liceo lavora come animatore di contatto su lidi balneari e villaggi turistici, svolge anche il ruolo di Capo Animatore, trovandosi presto a gestire e coordinare gruppi di lavoro.

Laureatosi presso L’Università degli Studi di Salerno in Scienze della Politica con il plauso della commissione, è durante gli anni universitari che matura la funzione di servizio e la propensione a rappresentare gli interessi dei suoi pari, svolgendo, per 4 anni, il ruolo di Presidente dell’Associazione Scienze Politiche e quello di Rappresentante degli Studenti negli organi accademici d’Ateneo. Interviene in molti convegni ed è promotore di attività culturali e ludiche presso UniSa.

Paga i suoi studi lavorando come cameriere e, nei mesi estivi, come PR in Spagna; oggi è convinto che tutte le esperienze svolte gli abbiano fornito le basi per il lavoro in gruppo, la resistenza allo stress e una comunicazione efficace.

Dario ha molte passioni che coltiva compatibilmente con i suoi impegni, appassionato di musica, calcio, politica, poesia e manga.

Sceglie il Master in Management delle Risorse Umane presso Radar Academy per avere la possibilità di entrare nel mondo HR e mettere le sue capacità al servizio delle persone, per studiare le strategie adatte ad accrescerne il benessere e far progredire il business aziendale.

Grazie all’ufficio Placement di Radar Academy ha iniziato il suo percorso in Formamentis Srl.

 


Per informazioni sul Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.