Cerimonia di consegna degli Attestati di Fine Master a Roma

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Sabato 30 Novembre gli allievi dei Master di RBA Radar Business Academy della sede di Roma verranno celebrati a bordo della nave da crociera MSC Opera.

Radar Business Academy, in collaborazione con MSC Crociere, è lieta di comunicare che, in data 30 Novembre, a Roma, si terrà la Cerimonia di consegna degli Attestati di fine Master a bordo della nave da crociera MSC Opera.

Oltre alla partecipazione di importanti testimonial aziendali alla cerimonia, il programma prevede un tour guidato della nave ed un pranzo a bordo offerto da MSC Crociere.

«La nostra sede di Roma sta crescendo molto. – spiega Ernesto D’Amato, CEO di Radar Consulting Italia – In particolare registramo un crescente interesse delle aziende “top employer” per i profili dei nostri allievi e questo ci conferma il livello di eccellenza del nostro modello formativo, concreto e realmente collegato al mondo del lavoro. Ho sempre creduto che portare i manager nelle aule fosse un valore aggiunto: grazie a questa scelta, i nostri ragazzi apprendono più abilità che nozioni, il contrario di quello che accade nel modello formativo tradizionale, che ormai è superato.”

Il programma prevede:

  •    Ore 9,30 appuntamento al Terminal Crociere di Civitavecchia.
  •    Ore 10,00 Imbarco a bordo
  •    Ore 10,15 Presentazione dei Testimonial e Cerimonia Consegna dei Diplomi
  •    Ore 13,00 pranzo a Buffet
  •    Ore 14,30 Visita Nave
  •    Ore 15,45 Sbarco nave

Scopri i Master
in Smart Learning
#iorestoacasa