Il nostro Allievo Vincenzo Musci è entrato nel team di Manpower!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Manpower Group è un’agenzia per il lavoro statunitense fondata nel 1948 ed oggi terza società al mondo nel campo delle Risorse Umane. La Multinazionale, oggi conta oltre 3900 uffici dislocati in 80 paesi del mondo. Con un fatturato di circa 19 miliardi di dollari, ogni anno serve circa 400.000 aziende clienti, tra cui le multinazionali IBM, Monsanto Company, NTL e Danaher.

Vincenzo, laureato in Storia e Scienze Sociali, quasi al termine del suo percorso universitario scopre il mondo HR restandone affascinato. Le Risorse Umane attirano sin da subito il suo interesse tanto da decidere di iscriversi ad un Master per coglierne tutte le sfaccettature.
Sceglie di partecipare alle selezioni del Master in Management in Risorse Umane di Radar Academy perché si accorge, fin da subito, che avrebbe potuto soddisfare le sue richieste e curiosità.
Durante il Master ha avuto modo di interfacciarsi con tanti Manager e Direttori HR che hanno fatto maturare in lui, sempre di più, il desiderio di lavorare nelle Risorse Umane.
Di recente, è stato inserito dall’ufficio Placement Radar Academy nel team di Manpower.

 


Per informazioni sul Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.

Tutti i Master in partenza
e in corso di erogazione si svolgeranno regolarmente e nel rispetto delle misure anti-Covid19 per la tutela della salute e della sicurezza.