Il nostro Allievo Vincenzo Carfora è entrato nel team di Manpower!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Manpower Group è un’agenzia per il lavoro statunitense fondata nel 1948 ed oggi terza società al mondo nel campo delle Risorse Umane. La Multinazionale, oggi conta oltre 3900 uffici dislocati in 80 paesi del mondo. Con un fatturato di circa 19 miliardi di dollari, ogni anno serve circa 400.000 aziende clienti, tra cui le multinazionali IBM, Monsanto Company, NTL e Danaher.

Vincenzo Carfora ha conseguito la Laurea in Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Orientale. Subito dopo la laurea triennale, non volendo proseguire nella carriera accademica o dell’insegnamento, ha deciso di iniziare a lavorare nel settore turistico, gestendo due B&B e lavorando come receptionist in due alberghi a 4 stelle. Le esperienze fatte durante questi anni, hanno coltivato in lui una crescente passione verso il mondo delle Risorse Umane.
Per questa ragione ha deciso di frequentare il Master in Management delle Risorse Umane.
“L’aspetto che mi motiva di più dell’ambiente delle risorse umane è quello di poter contribuire alla nascita di un ambiente aziendale sereno e produttivo formandone i dipendenti, traendone il massimo e aiutandoli nel loro percorso di crescita professionale” – Vincenzo Carfora.
Di recente, è stato inserito dall’ufficio Placement Radar Academy nel team di Manpower.

 


Per informazioni sul Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.