Il nostro Allievo Stefano Urselli è entrato nel team di Adecco Group!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Adecco Group è un’agenzia Multinazionale di selezione del personale, nata nel 1996 dalla fusione tra l’azienda francese Ecco e la svizzera Adia Interim.

Con sede a Glattbrugg nel Canton Zurigo, è presente in 60 paesi del mondo, grazie alle sue 5.100 agenzie e 34.000 dipendenti.

Stefano ha conseguito la Laurea in Psicologia Clinica ed è stato fortemente orientato al mondo delle Risorse Umane fin dai primi anni universitari. Questo settore l’ha sempre affascinato in quanto crede fermamente nel valore aggiunto rappresentato dalle risorse che compongono un’équipe lavorativa.

Al termine del percorso universitario ha frequentato un corso come “Responsabile del Personale” e tutt’ora sta proseguendo la sua formazione con il Master in Management delle Risorse Umane presso la sede di Napoli di Radar Academy.

Ho trovato un ambiente particolarmente stimolante, formato da persone dinamiche con cui crescere giorno dopo giorno e affinare le mie capacità da mettere a disposizione del settore HR. Grazie alla Radar ho iniziato il mio percorso in Adecco, un’agenzia di fama internazionale con cui continuare il mio percorso di crescita. Con grande curiosità e determinazione sono sicuro di poter maturare ancora tanto grazie a questa esperienza e di poter trovare un’identità professionale precisa all’interno di un mondo così vasto e interessante” – Stefano Urselli.

Ha dato il via alla sua carriera nel settore HR in Adecco Group grazie all’inserimento da parte dell’ufficio Placement Radar Academy.

 


Per informazioni sul Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.