Il nostro Allievo Pietro Scotto Rosato è entrato nel Team di Manpower!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Manpower Group è un’agenzia per il lavoro statunitense fondata nel 1948 ed oggi terza società al mondo nel campo delle Risorse Umane. La Multinazionale, oggi conta oltre 3900 uffici dislocati in 80 paesi del mondo. Con un fatturato di circa 19 miliardi di dollari, ogni anno serve circa 400.000 aziende clienti, tra cui le multinazionali IBM, Monsanto Company, NTL e Danaher.

Laureato in Scienze Giuridiche, ha completato la sua formazione con il Master in Management delle Risorse Umane Radar Academy.

Persona ambiziosa, energica e proattiva è fermamente convinta che il successo di un Business passi dalla ricerca di un capitale umane di talento, da una sua perfetta organizzazione e da una sapiente comunicazione. Approccio empatico, dialogo e lavoro di squadra sono le sue chiavi di volta.

Crede fermamente nel valore delle persone e in una continua crescita personale e professionale. Si è appassionato alle Risorse Umane dopo aver conseguito un Master in Human Resources Management, dove ha potuto mettere in campo la sua innata inclinazione per la scoperta di talenti.

 


Per informazioni sul Master in Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.