Il nostro Allievo Giuseppe Domenico D’Arrigo è entrato nel Team di Manpower Group!

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Manpower Group è un’agenzia per il lavoro statunitense fondata nel 1948 ed oggi terza società al mondo nel campo delle Risorse Umane. La Multinazionale, oggi conta oltre 3900 uffici dislocati in 80 paesi del mondo. Con un fatturato di circa 19 miliardi di dollari, ogni anno serve circa 400.000 aziende clienti, tra cui le multinazionali IBM, Monsanto Company, NTL e Danaher.

Ho scelto questo master per apprendere le basi principali per lavorare nell’ambito HR e le mie aspettative non sono state deluse per nulla. Grazie a questo master ho anche capito che il principale ambito in cui voglio lavorare è proprio quello della “ricerca e selezione del personale”, data la attitudine a essere una persona estremamente curiosa, socievole e dinamica. 

Giuseppe Domenico D’Arrigo, dopo essersi laureato in Internazionalizzazione delle Relazioni commerciali e dopo diversi eventi che lo hanno fatto interessare al mondo delle Risorse Umane ha deciso di iscriversi al Master Management delle Risorse Umane,

Ha dato il via alla sua carriera nel settore HR in Manpower grazie all’inserimento da parte dell’ufficio Placement Radar Academy.

Per informazioni sul Master in Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli Correlati

Crediti

ASSOCIATA
ASSEPRIM
AUTORIZZATA
MINISTERO DEL LAVORO
ASSOCIATA
ASFOR
AUTORIZZATA
REGIONE LOMBARDIA
SUPPORTIAMO
AIDP