Il nostro Allievo Antonluca Centrone è entrato nel team di Bosch!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il Gruppo Bosch è una Multinazionale leader globale di tecnologie e servizi attiva in quattro settori di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology, con 394.500 dipendenti in tutto il mondo, 440 consociate e filiali regionali in 60 paesi.

Antonluca Centrone, ha conseguito la Laurea con il massimo dei voti in Giurisprudenza. A seguito del periodo di tirocinio formativo presso gli uffici giudiziari, ha maturato la consapevolezza di voler lavorare in un ambiente che gli consentisse stare a contatto con le persone e di voler emergere in un contesto aziendale affermato.
Per queste ragioni, così come per la presa di coscienza del fatto che la Laurea non fosse sufficiente per entrare nel mondo del lavoro, ha scelto di affermarsi nelle Risorse Umane frequentando il Master in Management delle Risorse Umane Radar Academy.

Ha raggiunto il suo obiettivo grazie all’ufficio Placement Radar Academy che ha avviato il suo inserimento nel Gruppo Bosch.

 


Per informazioni sul Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.

Tutti i Master in partenza
e in corso di erogazione si svolgeranno regolarmente e nel rispetto delle misure anti-Covid19 per la tutela della salute e della sicurezza.