Il nostro Allievo Antonio Curcio è entrato nel Team di Randstad Italia!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Randstad è una multinazionale olandese che si occupa di ricerca, selezione e formazione e di risorse umane ed è tra le più importanti agenzie per il lavoro al mondo.
Le filiali sono presenti in 40 stati, la maggior parte in Europa, ma anche in Asia e Nord America. Lo slogan di Randstad è “human forward”. In Italia è presente con 300 filiali e 2300 dipendenti diretti.
Dopo una Laurea triennale in Sociologia e una magistrale in Scienze Politiche, Antonio decide di proseguire il suo percorso iscrivendosi al Master in Management delle Risorse Umane Radar Academy.
Grazie alla Radar Academy ho potuto approfondire le tematiche relative alla Gestione delle Risorse Umane, attraverso stimolanti lezioni tenute da professionisti del settore. Inoltre, ho avuto la fortuna di conoscere colleghi con i quali ho stretto un ottimo rapporto. Il mio obiettivo è quello di diventare un competente professionista nell’affascinante campo delle Risorse Umane. Passione, determinazione e perseveranza mi guidano in questo percorso.” – Antonio Curcio.
Ha iniziato il suo percorso professionale, grazie all’inserimento da parte dell’ufficio Placement Radar, come HR Account in Randstad Italia.

Per informazioni sul Master in Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.