Il nostro Allievo Antonio Alessandro Quistelli è entrato nel Team di Sidea Group!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Sidea Group è una Digital Company specializzata in progetti digitali complessi orientati al business. La forte vocazione ai risultati ed alle performance consente alle imprese clienti di trasformare il digitale in un asset di business che impatta direttamente su fatturato, acquisizione clienti e margini.  Il valore aggiunto è dato dalla capacità di sviluppare progetti complessi integrando bellezza, creatività, funzionalità ed efficacia.  Oggi Sidea Group impiega 30 professionisti: ingegneri, informatici, art director ed esperti di marketing. La società oggi vanta partnership importanti con Magento, Zuora e Shopify.

Dopo essersi laureato in Economia e Organizzazione Aziendale, Antonio ha deciso di verticalizzare le sue competenze nel mondo del digital Marketing.

Nel 2016 fondò, insieme a un collaboratore, uno studio di registrazione musicale. Col tempo si è specializzato in distribuzione musicale digitale.
Nel 2019 ha fondato una sub-label associata ad una famosa etichetta di Roma.
Ha, inoltre, avviato progetti volti a rinforzare la presenza online di imprese e imprenditori.
In contemporanea, consapevole che nel mondo del digital e del marketing è importante affinare costantemente le proprie skills e approfondire le conoscenze, ha deciso di partecipare alle selezioni del Master in E-Commerce & Digital Marketing Management superandole brillantemente.

Antonio è stato inserito, dall’ufficio Placement Radar Academy, nel team di Sidea Group!

 


Per informazioni sul Master in E-Commerce & Digital Marketing Management compila il form sopra.