La nostra Allieva Virginia Barbierato è entrata nel team di Teddy Spa!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Teddy Group è un’azienda globale del fast fashion che comprende diversi marchi quali: Terranova, Rinascimento, Calliope, Kitana e QB24.

Virginia Barbierato ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Ferrara. Successivamente ha deciso di intraprendere la strada del praticantato in uno studio legale dove ha avuto modo di toccare con mano tutto quanto appreso nel corso dei suoi studi.
Terminato questo percorso, ha deciso di intraprendere la formazione nel settore HR con il Master in Management delle Risorse Umane Radar Academy. Ha sempre apprezzato l’idea di un lavoro che le desse la possibilità di interagire con le persone e di poter trovare le soluzioni più congeniali all’interesse di un’azienda, ottimizzando il lavoro del personale dipendente al fine di motivarlo in termini di maggior efficienza.
Il Master mi ha permesso di mettermi in gioco, di conoscere una nuova bella realtà e mi ha dato l’opportunità di effettuare la mia prima esperienza sul campo, presso la Teddy Spa,
un’importante azienda del settore tessile/abbigliamento” – Virginia Barbierato.
Ha avviato la sua carriera in Teddy Spa grazie al suo impegno e al lavoro svolto dall’ufficio Placement Radar Academy.

Per informazioni sul Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.