La nostra Allieva Simona D’Alessandro è entrata nel Team di GMM Farma

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

GMM Farma, parte del gruppo Co.fi.Mo Spa holding, è stata fondata nel 2014 con l’intento di innovare e professionalizzare il settore dell’importazione parallela di medicinali in Italia. Sin dall’inizio è stata forte la volontà di trasformare quest’attività in un’opportunità per i farmacisti e per il Sistema Sanitario Nazionale. Il Fondatore, Gian Maria Morra, forte dell’esperienza nel settore dell’Export, ha sviluppato con successo l’attività all’interno del gruppo avviando relazioni commerciali con oltre 60 paesi nel Mondo. GMM Farma si è affermata in pochi anni come azienda leader nel mercato italiano.

Simona D’Alessandro, ha conseguito la laurea magistrale in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Successivamente, a seguito dell’esperienza lavorativa avuta presso uno Studio di Dottori Commercialisti, ha deciso di frequentare il Master in Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione di Radar Academy con l’obiettivo di migliorare e approfondire le sue conoscenze.

Grazie all’ufficio Placement Radar Academy ha iniziato il suo percorso in GMM Farma.

 


Per informazioni sul Master in Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione compila il form presente in questa pagina.