La nostra Allieva Sara Pili è entrata nel team di Adecco Group!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Adecco Group è un’agenzia Multinazionale di selezione del personale, nata nel 1996 dalla fusione tra l’azienda francese Ecco e la svizzera Adia Interim.

Con sede a Glattbrugg nel Canton Zurigo, è presente in 60 paesi del mondo, grazie alle sue 5.100 agenzie e 34.000 dipendenti.

Sara Pili ha conseguito la Laurea in Lingue e Culture Comparate, indirizzo Cinese e Spagnolo. Al termine del suo percorso universitario ha sentito la necessità di mettersi alla prova e l’ha fatto scegliendo il Master in Management delle Risorse Umane. La scelta del Master in ambito risorse umane è nata dalla realizzazione della possibilità di sfruttare le sue skills linguistiche e comunicative a supporto di un contesto aziendale.
Il Master erogato da Radar Academy è stato eccezionale, mi ha dato una visione a 360 gradi del mondo delle Risorse Umane, tant’è che ho deciso di farne il mio lavoro futuro. Ringrazio la Radar Academy per questa possibilità e riguardo i miei obiettivi futuri ci sarà sicuramente quello di continuare a imparare e formarmi al meglio per diventare la migliore versione di me stessa” – Sara Pili.

Ha dato il via alla sua carriera nel settore HR grazie all’inserimento, da parte dell’ufficio Placement Radar Academy, in Adecco Group.

 


Per informazioni sul Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.