Congratulazioni alla nostra Allieva Roberta Spadavecchia per l’ingresso nel Team di EY!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
EY è un network mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità, transaction e formazione. La società fa parte delle cosiddette Big Four: le quattro più grandi aziende di revisione. Lo slogan costituisce uno dei principali valori dell’azienda: «Building a better working world». E’ presente in oltre 150 Paesi con ben 300.000 dipendenti.
Roberta Spadavecchia ha conseguito la laurea triennale in scienze e tecniche psicologiche nel 2018 e la laurea Magistrale in psicologia del lavoro e delle organizzazioni nel 2021.
In linea con il suo percorso di studi ha deciso di frequentare il Master in Management delle Risorse Umane Radar Academy.
Durante il suo percorso formativo ha maturato il desiderio di voler lavorare insieme ad altre persone e soprattutto per loro, favorirne lo sviluppo professionale e fornire il suo contributo nell’ambiente lavorativo.
Ha iniziato il suo percorso grazie a Radar Academy all’interno di EY – Ernst & Young.

Per informazioni sul Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.

Tutti i Master in partenza
e in corso di erogazione si svolgeranno regolarmente e nel rispetto delle misure anti-Covid19 per la tutela della salute e della sicurezza.