La nostra Allieva Martina Gaeta è entrata nel team di Adecco Group

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Adecco Group è un’agenzia Multinazionale di selezione del personale, nata nel 1996 dalla fusione tra l’azienda francese Ecco e la svizzera Adia Interim.

Con sede a Glattbrugg nel Canton Zurigo, è presente in 60 paesi del mondo, grazie alle sue 5.100 agenzie e 34.000 dipendenti.

Martina Gaeta, dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza, è entrata nel mondo dell’Avvocatura attraverso lo svolgimento della pratica forense. Tale esperienza l’ha arricchita come persona e come professionista e le ha permesso di acquisire consapevolezza in merito ai suoi futuri desideri professionali.

Spinta dall’Ambizione di entrare in un contesto aziendale ha deciso di continuare a formarsi e di partecipare al Master in Management delle Risorse umane Radar Academy che le ha permesso di accrescere il suo bagaglio di formazione professionale.

 

«Sono certa che l’esperienza in Adecco contribuirà alla costruzione della professionista che ho sempre sognato di essere, perché “l’uomo che sposta le montagne comincia dai sassi piu piccoli“» – Martina Gaeta.

Ha dato il via alla sua carriera nel settore HR grazie all’inserimento, da parte dell’ufficio Placement Radar Academy, in Adecco Group.

 


Per informazioni sul Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.