La nostra Allieva Marina Anelli è entrata nel team di Adecco Group!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Adecco Group è un’agenzia Multinazionale di selezione del personale, nata nel 1996 dalla fusione tra l’azienda francese Ecco e la svizzera Adia Interim.

Con sede a Glattbrugg nel Canton Zurigo, è presente in 60 paesi del mondo, grazie alle sue 5.100 agenzie e 34.000 dipendenti.

Marina Anelli, Laureata in Economia Aziendale con Major in Marketing presso la Scuola Universitaria Professionale della Svizzera italiana (SUPSI), ha deciso di specializzarsi ulteriormente scegliendo un Master in ambito risorse umane e poter dare così un taglio prettamente umanistico alla sua carriera professionale.

Oltre ad una forte passione per questo settore, ciò che mi ha spinta ad avvicinarmi al mondo HR è la possibilità di potermi occupare della gestione e dello sviluppo di ogni singola risorsa umana senza trascurarne i reali interessi ed il proprio benessere, anche sul posto di lavoro. Queste, unite al grande interesse per l’innovazione e l’ambito digitale, mi hanno portata ad iscrivermi al Master in Digital & Social Media Recruiting presso Radar Academy” – Marina Anelli.

Ha dato il via alla sua carriera nel settore HR grazie all’inserimento, da parte dell’ufficio Placement Radar Academy, in Adecco Group.

 


Per informazioni sul Master in Digital & Social Media Recruiting compila il form presente in questa pagina.