La nostra Allieva Marilena Mastronardi è entrata nel team di Lavorint SpA!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lavorint SpA è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Lavorint ha una capillare presenza sul territorio ed è presente con le sue filiali nei principali capoluoghi italiani; questo permette di soddisfare al meglio le specifiche esigenze delle aziende clienti e di offrire al lavoratore un vasto ventaglio di opportunità lavorative. Lavorint affianca i propri clienti in varie fasi: Recruiting, Formazione, Gestione Customer Satisfaction.

 Con oltre 180 dipendenti e più di 40 sedi dislocate sul territorio italiano, offre lavoro ogni giorno a più di 3400 persone e servizi dedicati a più di 7500 aziende clienti.

Marilena Mastronardi ha conseguito la Laurea Magistrale in Psicologia Applicata, Clinica e della Salute. Dopo diverse esperienze in ambito clinico, ha scoperto una grande passione per il mondo delle Risorse Umane.
Ha scelto il Master in Management delle Risorse Umane di Radar Academy con l’obiettivo di crescere e acquisire competenze tali da permetterle di occuparsi del benessere anche nel mondo del lavoro.

Ha dato il via alla sua carriera nel settore HR grazie all’inserimento, da parte dell’ufficio Placement Radar Academy, in Lavorint.

 


Per informazioni sul Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.