La nostra Allieva Giusy Iodice è entrata nel team di Adecco Group!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Adecco Group è un’agenzia Multinazionale di selezione del personale, nata nel 1996 dalla fusione tra l’azienda francese Ecco e la svizzera Adia Interim.

Con sede a Glattbrugg nel Canton Zurigo, è presente in 60 paesi del mondo, grazie alle sue 5.100 agenzie e 34.000 dipendenti.

Giusy Iodice, da sempre appassionata di psicologia, ha intrapreso i suoi studi con un obiettivo: promuovere il benessere e l’unicità dell’essere umano, anche a lavoro. Laureata a Febbraio 2021 in Psicologia delle Risorse Umane al Suor Orsola Benincasa, decide di non fermarsi e di ampliare le sue conoscenze del settore con il Master in Management delle Risorse Umane Radar Academy.
Con Radar ci si mette in gioco attivamente, sia attraverso le lezioni con docenti preparatissimi che ti fanno sperimentare ogni cosa, sia con lo stage che ti fa entrare appieno nel mondo del lavoro. Mi aspetto e mi auguro di continuare sempre così e di poter portare ad aziende e agenzie man mano un mio contributo sempre più solido, dato da conoscenze, competenze ed esperienze” – Giusy Iodice.

Ha dato il via alla sua carriera nel settore HR grazie all’inserimento, da parte dell’ufficio Placement Radar Academy, in Adecco Group.

 


Per informazioni sul Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.