Congratulazioni alla nostra Allieva Cecilia Onorato per il suo ingresso nel team di Fincons Group!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Fincons Group è una società di IT Business Consulting e System Integration che opera sul mercato internazionale da oltre 35 anni, affiancando le aziende come partner strategico in grado di supportare lo sviluppo del business tramite modelli e soluzioni IT innovative, offrendo tailored ed end-to-end software solution a clienti leader in diversi mercati.

Cecilia Onorato si laurea 2017 in Mediazione Linguistica e Interculturale all’Università di Catania, con sede a Ragusa. A seguito delle esperienze personali e professionali, intraprese dopo l’Università, Cecilia, ha maturato la consapevolezza di saper e voler lavorare a contatto con le persone: questo l’ha portata nel 2020 alla scelta di iscriversi al Master in Management delle Risorse Umane Radar Academy, per acquisire nuove e più approfondite conoscenze in questo specifico ambito.

Cecilia ha iniziato il suo percorso nelle Risorse Umane in Fincons Group grazie all’inserimento da parte dell’ufficio Placement Radar Academy.


 

Per informazioni sul Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.

 

Tutti i Master in partenza
e in corso di erogazione si svolgeranno regolarmente e nel rispetto delle misure anti-Covid19 per la tutela della salute e della sicurezza.