La nostra Allieva Antonella Scagliola è entrata nel Team di SGB Humangest Holding

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
SGB Humangest Holding è specializzato nei servizi di consulenza alle imprese e nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Dal 2005 ad oggi  con un fatturato annuo di 260 milioni di euro, si è accreditato come uno dei più importanti player del settore. Grazie a politiche aziendali fortemente orientate al benessere dei dipendenti, nel 2020 è stata premiata da Top Employer Italia.

Antonella Scagliola, dopo aver conseguito la Laurea in Scienze Pedagogiche, si è avvicinata al mondo delle Risorse Umane scegliendo il Master in Management delle Risorse Umane di Radar Academy.

Una scelta trasformatasi in un’esperienza altamente formativa supportata da docenti esperti del settore che hanno saputo dare un taglio pratico ad ogni argomento fornendo agli allievi gli strumenti giusti per mettere alla prova le proprie capacità, scoprendone di nuove. Le esercitazioni, inoltre, hanno rafforzato la comunicazione e il team work. Ciò ha tenuto alta la motivazione e l’interesse nello scoprire sempre più approfonditamente tutto ciò che concerne la professione dell’HR. Il mio percorso si è concluso con una brillante opportunità, quella di poter conoscere la realtà di una tra le migliori APL a livello nazionale per professionalità, credibilità, spirito di squadra ma soprattutto, UMANITA’. Ad oggi, felicemente e con passione, ne faccio parte” – Antonella Scagliola.

Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Placement ha iniziato il suo percorso in SGB Humangest Holding.

Per informazioni sul Master in Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.