La nostra Allieva Antonella Girolamo è entrata nel Team di Randstad Italia!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Randstad è una multinazionale olandese che si occupa di ricerca, selezione e formazione e di risorse umane ed è tra le più importanti agenzie per il lavoro al mondo.
Le filiali sono presenti in 40 stati, la maggior parte in Europa, ma anche in Asia e Nord America. Lo slogan di Randstad è “human forward”. In Italia è presente con 300 filiali e 2300 dipendenti diretti.
Laureata in giurisprudenza, impegnata nelle politiche giovanili e del terzo settore, Antonella è una persona fortemente motivata a entrare nel mondo delle HR Acquisitions e dell’Employer Branding.
Empatica e sensibile, dinamica e intraprendente, sempre attratta dalle relazioni interpersonali e dagli scambi multiculturali, crede fermamente nel circolo virtuoso di reti sociali solide e crescita economica positiva.
Ha scelto il Master in Management delle Risorse Umane Radar Academy per spendere le sue competenze e per acquisirne di nuove in contesti aziendali stimolanti.
Grazie all’interazione fra Radar Academy e prestigiose realtà aziendali, e il lavoro svolto dall’ufficio Placement, ha dato inizio alla sua carriera professionale nel ruolo di JR Recruiter in Randstad!

Per informazioni sul Master in Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.