La nostra Allieva Alessia De Gennaro è entrata nel Team di Randstad Italia!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Randstad è una multinazionale olandese che si occupa di ricerca, selezione e formazione e di risorse umane ed è tra le più importanti agenzie per il lavoro al mondo.
Le filiali sono presenti in 40 stati, la maggior parte in Europa, ma anche in Asia e Nord America. Lo slogan di Randstad è “human forward”. In Italia è presente con 300 filiali e 2300 dipendenti diretti.
Alessia De Gennaro ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione e, successivamente, la Laurea Magistrale in Formazione e gestione delle Risorse Umane, iniziando il suo percorso nel mondo HR.
Terminata l’università, decide di iscriversi al Master in Management delle Risorse Umane Radar Academy.
“Mi sono trovata molto bene, sia per l’ambiente positivo formato da tutor e colleghi, sia soprattutto per i docenti efficienti e professionali che hanno tenuto le lezioni e ci hanno fatto apprendere non solo nozioni teoriche, ma fatto compiere attività pratiche (anche a distanza) molto formative e sul campo. Ho cominciato il mio percorso in “Randstad Technologies” grazie anche al supporto della  mia Career Coach. Entrare in Randstad è sempre stato il mio sogno ed esserci riuscita significa molto per me” – Alessia De Gennaro.
Grazie all’interazione fra Radar Academy e prestigiose realtà aziendali, ha avuto presto l’opportunità di avviare la sua carriera nel mondo HR in Randstad.

Per informazioni sul Master in Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.